Meret: “Scudetto? Lotteremo fino alla fine, vedremo se Ronaldo farà la differenza”

Le risposte di Alex Meret all’incontro con i tifosi Nella serata di oggi, i nuovi...

LEGGI ANCHE

Le risposte di Alex Meret all’incontro con i tifosi

Nella serata di oggi, i nuovi acquisti azzurri, Meret, Karnezis, Verdi, Fabian hanno risposto alle domande dei tifosi presenti a Dimaro per seguire il ritiro Napoli ed incontrare i propri beniamini.

Queste le parole di Alex Meret: “Buffon migliore degli ultimi tempi, ora sappiamo che è al termine della sua carriera e ci sono ottimi giovani. Portieri italiani? Sono il vanto del nostro campionato. Ronaldo e scudetto? E’ forte, l’anno scorso è stata dura, quest’anno di più. Noi lotteremo fino alla fine, e vedremo se Ronaldo farà la differenza Con chi ho legato di più? Tutti bravissimi ragazzi che mi stanno aiutando. Karnezis lo conosco da tempo, ci ho giocato insieme ma sto legando con tutti Chi sarà il primo? Deciderà il mister. Leader dopo Reina? Non l’ho conosciuto, ma tutti mi hanno parlato bene di lui. Insigne si fa sentire, Albiol, Hamisk”.

Dal nostro inviato a Dimaro

 

Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare