Meret, l’agente: “Che esordio in Champions. Napoli? Oasi felice”

“Ha una dote incredibile ed è tra i migliori al mondo” Andrea Pastorello, agente di Alex Meret,...

LEGGI ANCHE

“Ha una dote incredibile ed è tra i migliori al mondo”

Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal per parlare della gara disputata ieri dal suo assistito contro il Liverpool e vinta 2-0 dagli azzurri.

Ecco le sue parole:
“Esordio che tutti sognano per Alex in Champions League. Vincere contro il Liverpool ed essere decisivo è fantastico. E’ un talento puro con una grandissima capacità di concentrazione. E’ tra i migliori del Mondo in questo momento. Non importa se è Italia o CHampions League, lui è sempre lo stesso. Con il Napoli ora e in Nazionale poi farà vedere le sue doti, un talento talmente importante per il movimento che sicuramente si metterà in mostra nei prossimi anni. Vanno fatti i complimenti a Giuntoli e alla società che hanno creato un ambiente particolare nel palcoscenico calcistico. Risultati di altissimo livello, nessuno può dire il contrario, ma al tempo stesso valorizza i calciatori in maniera incredibile. Si tiene i suoi gioielli e investe su giovani di grandissimo livello, per poi fare plusvalenze importanti. La serata di ieri, per Meret, è stata tra le più importanti della sua carriera. Non siamo stupiti della sua gara, eravamo molto contenti ma siamo tranquilli e abbiamo passato una serata a cena. Partita difficile, il primo gol l’ha segnato Alex con la sua parata”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare