Mercato Napoli – Ok di Ancelotti alla cessione di Insigne e Allan, la società: “Bufala”

La società azzurra risponde alla Gazzetta dello Sport attraverso il proprio profilo Twitter L’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

La società azzurra risponde alla Gazzetta dello Sport attraverso il proprio profilo Twitter

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport aveva parlato di un ipotetico ok di Carlo Ancelotti alla cessione di AllanLorenzo Insigne, due punti fermi di questo Napoli che potrebbero, forse, lasciare l’azzurro ma di certo, stando a quanto afferma la società attraverso il proprio profilo Twitter, non è il tecnico azzurro ad aver dato l’autorizzazione per lasciar partire i due calciatori.
I due calciatori erano già finito sotto l’occhio del mercato con il brasiliano nel mirino del Paris Saint-Germain con il club di Aurelio De Laurentiis che ha fatto muro trattenendo Allan. Lorenzo Insigne, invece, è stato protagonista di una incomprensione con l’ambiente durante il match di Europa League contro l’Arsenal che sancì l’eliminazione degli azzurri dalla competizione. Il 5 e il 24 del Napoli restano ancora sotto i riflettori, ma la società ha smentito l’autorizzazione alla cessione da parte del tecnico ex Milan.

Ecco quanto scritto dalla società attraverso il proprio profilo Twitter:
“La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”.

Da Valencia 2023 a Qatar 2024, Pecco Bagnaia continua a vincere!

In Qatar Bagnaia e Martin si dividono le gare, ma il risultato grosso lo fa Pecco che inizia il 2024 da leader del mondiale come nel 2023.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare