Mercato, Napoli deciso su Chiesa. La Fiorentina…

La Viola prova a resistere Napoli e Federico Chiesa, un matrimonio che gli azzurri inseguono. E’...

LEGGI ANCHE

La Viola prova a resistere

Napoli e Federico Chiesa, un matrimonio che gli azzurri inseguono. E’ risaputo da tempo che il club di De Laurentiis è sulle tracce del talento della Fiorentina e, lo stesso Chiesa è attirato dall’idea di approdare in un club che possa regalargli l’opportunità di competere per un trofeo importante.

Della Valle, proprietari del club Viola, non hanno intenzione di lasciar partire facilmente il talentino di casa. La Fiorentina cerca di opporre resistenza, forte del rinnovo di contratto appena firmato dal calciatore, innalzando un muro per trattenere Chiesa almeno fino a giugno.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino:
“E’ senza dubbio Chiesa il vero pallino di Sarri e di De Laurentiis. L’esterno della Fiorentina ha fatto vedere le sue qualità nell’ultima sfida del San Paolo contro il Napoli confermando, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, di essere uno dei prospetti più interessanti del futuro del calcio italiano. La Fiorentina, però, prova ad alzare il muro e vuole tirare sul prezzo almeno fino a giugno, ma non per questo il Napoli si tirerà indietro”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare