Quantcast

napoli mertens real
SSC Napoli - news

Il Mattino – Psg – Napoli: ecco quali potrebbero essere le scelte di Ancelotti

Il Mattino – Psg – Napoli: ecco quali potrebbero essere le scelte di Ancelotti

Stasera si disputerà la partita tra il PSG ed il Napoli. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta, non ci dovrebbero essere troppi dubbi di formazione per Carlo Ancelotti, che pare intenzionato, di fatto, a riproporre l’11 di partenza visto contro il Liverpool lanciando nuovamente dal primo minuto Nikola Maksimovic come terzino destro.

Inoltre dovrebbe tornare David Ospina dopo che contro l’Udinese ha giocato Karnezis, con Maksimovic e Mario Rui sulle fasce ed ancora Albiol e Koulibaly difensori centrali. Ancora linea difensiva a “tre e mezzo”, con il serbo che sarà bloccato in zona più centrale per liberare Koulibaly e metterlo in marcatura su Mbappè. Fasce spagnole a centrocampo, con Callejon da una parte e Fabiàn Ruiz dall’altra, e con Allan ed Hamsik in mediana. In avanti torna Insigne, che andrà a completare l’attacco con Mertens.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania