Quantcast

Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - news

Il Mattino – Genoa – Napoli, Ancelotti cerca di motivare la squadra

Il Mattino – Genoa – Napoli, Ancelotti cerca di motivare la squadra

Questa sera alle ore 20.30 al Marassi si giocherà Genoa-Napoli, nella dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A TIM. In base a ciò che è stato riportato nell’edizione odierna de “Il Mattino”, Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri, cerca di motivare la squadra, dopo la performance contro il Psg.

Si legge:

Carlo ha spiegato alla squadra che stasera sono loro che recitano la parte del Psg e che devono stare attenti alla voglia del Genoa di stupire. A leggere le individualità non ci sarebbe storia tra Genoa e Napoli, come magari non c’era martedì scorso sulla carta. Ma poi si sa come va a finire quando c’è chi gioca da squadra e chi no. Dunque, poiché non vuole correre rischi e tenendo conto che ci sarà la sosta (partono in 14), ecco che Ancelotti tenderà ad affidarsi ai suoi punti di forza”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania