Il Mattino – Circa 2mila napoletani a Parigi: presenti anche gruppi ultras

Il Parco dei Principi è blindato Tutti super eccitati e frenetici per la partita di...

LEGGI ANCHE

Il Parco dei Principi è blindato

Tutti super eccitati e frenetici per la partita di Champions di stasera, che vedrà battersi il Psg ed il Napoli. Si tratta di una di quelle partite che potrebbero fare la storia e per questo motivo che i tifosi azzurri hanno letteralmente invaso il Parco dei Principi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, infatti, il settore ospiti è, di fatto, sold out: sono rimasti invenduti, infatti, solo 19 biglietti e saranno circa duemila i supporter napoletani presenti al Parco dei Principi.

Sono attesi a Parigi anche diversi gruppi ultras e, per quanto non arrivino segnali di tensione, la Questura di Napoli ha avvertito la Gendarmeria francese: per evitare o quanto meno contenere, qualche tipo di disordine,  ci saranno un migliaio gli uomini delle forze dell’ordine che vigileranno dentro e fuori lo stadio insieme a trecento volontari e almeno altri duecentocinquanta agenti dei reparti speciali distribuiti un po’ ovunque per la città. Le perquisizioni inizieranno già alla fermata della metro di Saint-Cloud.

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare