Quantcast

SSC Napoli - news

Il Mattino – Circa 2mila napoletani a Parigi: presenti anche gruppi ultras

Il Parco dei Principi è blindato

Tutti super eccitati e frenetici per la partita di Champions di stasera, che vedrà battersi il Psg ed il Napoli. Si tratta di una di quelle partite che potrebbero fare la storia e per questo motivo che i tifosi azzurri hanno letteralmente invaso il Parco dei Principi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, infatti, il settore ospiti è, di fatto, sold out: sono rimasti invenduti, infatti, solo 19 biglietti e saranno circa duemila i supporter napoletani presenti al Parco dei Principi.

Sono attesi a Parigi anche diversi gruppi ultras e, per quanto non arrivino segnali di tensione, la Questura di Napoli ha avvertito la Gendarmeria francese: per evitare o quanto meno contenere, qualche tipo di disordine,  ci saranno un migliaio gli uomini delle forze dell’ordine che vigileranno dentro e fuori lo stadio insieme a trecento volontari e almeno altri duecentocinquanta agenti dei reparti speciali distribuiti un po’ ovunque per la città. Le perquisizioni inizieranno già alla fermata della metro di Saint-Cloud.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania