Quantcast

SSC Napoli - news

Il Mattino – ADL lancia l’abbonamento Champions al San Paolo: i dettagli

Il Mattino – ADL lancia l’abbonamento Champions al San Paolo: i dettagli

Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, vi è l’idea di creare un abbonamento per la Champions League da parte di Aurelio De Laurentiis, che avrebbe fatto l’annuncio proprio ieri. Si legge:

“Si è messo comodo, De Laurentiis. Lì a bordo campo, seduto in panchina, a godersi l’allenamento del Napoli sul campo della Stella Rossa e a fare domande di vario genere su come funziona la cartellonistica pubblicitaria in Serbia. Ed è probabilmente qui, proprio parlando con i dirigenti della Stella Rossa, che ha preso la decisione di mettere in vendita, per la prima volta, l’abbonamento per le tre gare di Champions. «Oggi deciderò i prezzi». A Belgrado, infatti, tutti i 55mila posti delle tre partite con Napoli, Psg e Liverpool sono stati venduti in un sol colpo, appunto con abbonamento. Probabilmente l’idea è piaciuta al numero uno del club azzurro che ha deciso di adottarla. In Europa non è una novità. Per il Napoli sì. De Laurentiis torna a seguire il Napoli in Champions, l’ultima volta era stato a Madrid, nella notte delle polemiche”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania