Di Marzio: “Il mercato del Napoli può già decollare dalla prossima settimana”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Gianluca Di Marzio,...

LEGGI ANCHE

A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni riguardo le diverse trattative di mercato in casa Napoli:
Il mercato del Napoli può già entrare nel vivo nel corso della prossima settimana, soprattutto per le trattative già avviate: come Klaassen, Vecino e Mammana. Per quest’ ultimo è già stata formulata un’ offerta intorno agli 8 milioni, ma il River ne chiede minimo 12.
Tolisso del Lione? Non è mai facile concludere operazioni con i club francesi.
Sepe? Tutto dipende da lui, a Napoli avrebbe comunque poco spazio a disposizione e se non vuole ripetere la stessa stagione di Firenze dovrà trovare una soluzione diversa.
In attacco tutto è legato alla permanenza di Higuain e Gabbiadini, Lucas Perez mi sembra improponibile in questo momento. Gli azzurri avevano anche fatto un sondaggio per Morata, ma si trattava solo di un incontro precauzionale per non trovarsi impreparati di fronte ad un possibile addio del pipita”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare