Di Marzio: “Destro? Affare complicato. Importante il ritorno al gol di Insigne”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista...

LEGGI ANCHE

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

 
“Vincere ad Udine è sempre complicato, con tanti impegni è difficile rimanere sempre brillanti. Importante il ritorno al gol di Lorenzo Insigne dopo tanta astinenza.
Destro? Non credo sia una pista percorribile per il Napoli. Il Bologna difficilmente si priverà dell’ attaccante a gennaio.
Zaza e Pavoletti sono le piste che interessano maggiormente in questo momento. Alla fine credo che arriverà un solo attaccante, Milik sta recuperando molto in fretta dall’ infortunio.
Per quanto riguarda le voci di un possibile scambio Gabbiadini-Mario Gomez, credo che il tedesco non è il profilo giusto per il Napoli. Ha già giocata in Italia e non è stata un’ esperienza positiva.
Muriel? Sta facendo molto bene, ha una clausola rescissoria ma difficilmente la Samp lo lascerà partire. Ha bisogno di continuità, magari è una trattativa da intavolare nel mercato estivo”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare