Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Martusciello: “Sarri vuole vincere qualcosa al Napoli. Panchina d’Oro? Premio meritato”

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 

“Sarri ha vinto la Panchina d’Oro perché è un grande professionista oltre che un grande uomo. Parliamo di un allenatore che mastica calcio 24 ore al giorno. Per lui il calcio è una passione e i risultati in campo lo dimostrano.
Con Saponara ha fatto un lavoro straordinario, con lui il ragazzo ha messo in mostra tutte le sue qualità. Quello che sta facendo con il Napoli lo ha sempre fatto anche in passato. Segnali che qualcosa stesse cambiando li ho avuti già il primo anno a Empoli
Domenica ho parlato con lui un’oretta a fine partita , poi l’ho incontrato anche ieri. Mi ha manifestato il suo grande desiderio di contraccambiare il grande affetto dei tifosi napoletani. Vincere a Napoli non è semplice, lui però vuole spazzar via la forza della Juventus. Ha grande rispetto per le altre squadre, ma crede di poter vincere qualcosa di concreto”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più