Martusciello: “Sarri vuole vincere qualcosa al Napoli. Panchina d’Oro? Premio meritato”

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel...

LEGGI ANCHE

Giovanni Martusciello, allenatore dell’ Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 

“Sarri ha vinto la Panchina d’Oro perché è un grande professionista oltre che un grande uomo. Parliamo di un allenatore che mastica calcio 24 ore al giorno. Per lui il calcio è una passione e i risultati in campo lo dimostrano.
Con Saponara ha fatto un lavoro straordinario, con lui il ragazzo ha messo in mostra tutte le sue qualità. Quello che sta facendo con il Napoli lo ha sempre fatto anche in passato. Segnali che qualcosa stesse cambiando li ho avuti già il primo anno a Empoli
Domenica ho parlato con lui un’oretta a fine partita , poi l’ho incontrato anche ieri. Mi ha manifestato il suo grande desiderio di contraccambiare il grande affetto dei tifosi napoletani. Vincere a Napoli non è semplice, lui però vuole spazzar via la forza della Juventus. Ha grande rispetto per le altre squadre, ma crede di poter vincere qualcosa di concreto”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare