SSC Napoli - news

Mario Rui, l’agente: “La volontà del calciatore è quella di andare al Napoli. Giuntoli è stato decisivo”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ieri abbiamo comunicato che Mario Rui vuole essere ceduto. Il Napoli ha fatto vedere concretamente che vuole il giocatore, che da parte sua si è sentito lusingato dall’interesse di Giuntoli e dello staff azzurro. Come ha reagito il club giallorosso? Sono rimasti spiazzati, un mese fa avevamo comunicato la nostra intenzione di restare. Il mercato purtroppo porta cambiamenti repentini. Il Napoli non aveva mossa ancora i suoi passi…Il ds Monchi non vuole calciatori che non credano nel progetto, quindi il calciatore è automaticamente sul mercato. Inizia in maniera ufficiale la trattativa con il Napoli.

Quando influisce la presenza di Sarri per Mario Rui? Il valore del tecnico toscano è sicuramente importante ma Giuntoli è stato decisivo. Ha corteggiato Mario Rui come non ha fatto nemmeno con la sua fidanzata! (ride, ndr). In azzurro già per Dimaro? Ho dato tutte le informazioni necessarie al club partenopeo, ora sta a loro fare i primi passi. Esprimerò con forza, se ce ne sarà bisogno, la volontà di Mario Rui di approdare a Napoli”.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale