Mario Rui: “Felice di Gattuso! CR7? Una motivazione in più; Spero che Sarri venga accolto bene dai tifosi”

Mario Rui: “Felice di Gattuso! CR7? E’ un idolo, una motivazione in più; Spero che...

LEGGI ANCHE

Mario Rui: “Felice di Gattuso! CR7? E’ un idolo, una motivazione in più; Spero che Sarri venga accolto bene dai nostri tifosi”

Il terzino del Napoli, Mario Rui, è intervenuti ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

Da Sarri a Gattuso? “Ogni allenatore aggiunge qualcosa, nessuno è mai uguale a un altro.
Sono contento di aver lavorato in passato con Sarri, ora però sono felice con Gattuso.
Spero che Sarri verrà accolto bene al San Paolo, con lui conservo un rapporto speciale. Ho cominciato all’Empoli con lui.
CR7? È un idolo, è un’ispirazione e una motivazione in più per noi. Io gli auguro tutto il bene del mondo, sempre a parte durante la partita di domenica.
La stagione? Sappiamo di non essere una squadra da 24 punti, ma probabilmente questa classifica ce la siamo meritata per quello che abbiamo fatto. Il nostro non è mai stato un problema di gruppo. Ci sono stati dei problemi perché non riuscivamo a fare in campo quello che invece eravamo abituati.
Insigne? Non è mai stato da solo. Qualche volta non è stato aiutato, ma lui ha questo atteggiamento, la voglia di caricarci e di aiutarci…Contro la Lazio si è visto, ma lui lo fa sempre. Fortunatamente è stato aiutato dalla squadra. Per noi rimane un giocatore straordinario che può fare la differenza in qualsiasi momento”.

Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare