Quantcast

Mario Rui Napoli
SSC Napoli - news

Mario Rui: “Difficile giocare contro Jorginho e Insigne, l’Italia merita i complimenti! A Lorenzo dirò…”

Mario Rui: “Difficile giocare contro Jorginho e Insigne, l’Italia merita i complimenti! A Lorenzo dirò che sono migliorati tanto”

Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha parlato in mixed zone dopo il match tra Portogallo ed Italia, finito con il risultato di 0-0. Queste le sue parole:

“Durante il primo tempo l’Italia ha giocato molto meglio tra le linee, abbiamo veramente sofferto tanto la qualità della Nazionale però nel secondo tempo abbiamo sbagliato meno di quanto fatto nel primo, è stata una partita equilibrata nella seconda frazione.
 Jorginho e Insigne? Averli come compagni è un’altra storia, da avversari è più difficile. Sono però contento del punto, abbiamo vinto il girone. L’Italia però merita i complimenti. A Insigne dirò che sono migliorati tanto e che hanno giocato bene”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania