Mario Giunta: “Vecino? De Laurentiis potrebbe accontentare Sarri”

Mario Giunta, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per...

LEGGI ANCHE

Mario Giunta, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per fare il punto sulle diverse operazioni di mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Vrsaljko? Non c’è solo il Napoli sul giocatore. In mattinata vi è stato un incontro tra gli agenti del calciatore e i dirigenti dell’ Atletico Madrid a Milano. Per il momento si cerca di capire la volontà del club spagnolo, la base d’ asta si aggira intorno ai 15 milioni.
Vecino? Dopo le parole di De Laurentiis potrebbe essere lui il prossimo regalo per Sarri, c’ è un certo feeling tra i due e il presidente farà di tutto per accontentare il suo allenatore. Se salgono le quotazioni del centrocampista viola si abbassano, però, quelle di Klaassen: le stesse parole del padron azzurro fanno trapelare che la società sia stufa dei lunghi tempi di attesa, visto che la trattativa è già stata avviata da tempo.
Futuro di Higuain? Attualmente il Napoli non alcuna intenzione di cederlo. C’ è la clausola di 94 milioni e se qualcuno decide di arrivare a quella cifra, allora se ne discuterà”.

F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare