Maradona si complimenta con Mertens per aver raggiunto il suo record di gol: il belga gli risponde…a modo suo!

Maradona si complimenta con Mertens per aver raggiunto il suo record di gol: il belga...

LEGGI ANCHE

Maradona si complimenta con Mertens per aver raggiunto il suo record di gol: il belga gli risponde…a modo suo! (Il fotomontaggio pubblicato sul suo profilo Instagram)

Con il goal siglato ieri contro il Frosinone, Dries Mertens, il belga più napoletano di sempre, ha raggiunto nella classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi la leggenda del calcio, Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro ha voluto personalmente complimentarsi con lui per il traguardo raggiunto, augurandogli di superarlo: “Voglio congratularmi con @DriesMertens per le 81 reti raggiunte oggi. Spero con tutto il cuore che continui a segnare ancora tanti gol con il Napoli!!!
La “risposta” di Mertens? Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nella quale, grazie ad un fotomontaggio, il belga festeggia insieme all’argentino che lo tiene sulle spalle: “Un onore avere qualcosa in comune con il giocatore N1 al mondo, simbolo di Napoli e della napoletanità

Ma Dries non ha intenzione di fermarsi qui. Il padre del calciatore ha svelato qual è il più grande obiettivo inseguito ora dall’attaccante azzurro: “Spero che Dries possa restare al Napoli almeno per un altro anno. In questo momento, Dries ha un grande obiettivo cioè raggiungere Hamsik per lasciare un’impronta nella storia del Napoli.”

https://www.instagram.com/p/BwzV5Dohdak/?utm_source=ig_web_copy_link

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare