Quantcast

SSC Napoli - news

Maradona pronto a riconoscere altri tre figli illegittimi, Giannina scherza: “Dai, quasi una squadra di calcio”

Maradona pronto a riconoscere altri tre figli illegittimi, Giannina scherza: “Dai, quasi una squadra di calcio. Ce la puoi fare!”

Diego Armando Maradona sarebbe pronto a riconoscere altri tre figli nati da relazioni avute nei primi anni del 2000, a Cuba. Secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, si tratterebbe di tre ragazzi cubani, oggi maggiorenni, concepiti nel periodo in cui El Pibe de oro era in riabilitazione presso il Centro International de Salud La Pradera a L’Havana.
Durante delle vacanze trascorse a Punta del Este in Uruguay, Maradona fu ricoverato d’urgenza per problemi di cuore. Dalle analisi del sangue emersero tracce di cocaina, un vizio che gli stava creando diversi problemi di salute. L’argentino accettò dunque un invito Fidel Castro e volò a Cuba per cominciare un piano di disintossicazione e riabilitazione. Ebbene, oggi si scopre che la sua condotta sull’isola non fu del tutto incentrata sul recupero: !A quei tempi Diego si comportava male. Temevo che ci sarebbero stati molti Maradona in giro…” ha raccontato l’avvocato Matias Morla alla tv argentina, confermando le indiscrezioni: “Diego Maradona ha altri tre figli cubani. Presto si sottoporrà all’esame del Dna: se sono suoi, li riconoscerà”.
Salirebbero quindi a 8 gli eredi dell’ex stella del calcio mondiale. Un numero che ha suscitato l’ironia della figlia Giannina: “Coraggio, ne mancano 3 per fare una squadra di 11: ce la puoi fare!”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania