Manolas: “Noi in campo per vincere, siamo il Napoli! Il Liverpool segna tutto l’anno, stasera no!”

Manolas: “Noi in campo per vincere, siamo il Napoli! Il Liverpool segna tutto l’anno, stasera...

LEGGI ANCHE

Manolas: “Noi in campo per vincere, siamo il Napoli! Il Liverpool segna tutto l’anno, stasera no!”

Il difensore del Napoli, Kostas Manolas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Liverpool. Queste le sue parole:

“Siamo entrati in campo per vincere la, siamo il Napoli! Una grande squadra. Stasera abbiamo giocato contro i campioni d’Europa, ma in casa nostra vogliamo vincere sempre. Con noi abbiamo giocatori straordinari come Koulibaly che è uno dei migliori al mondo. Obiettivo? Passare il turno. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto, stiamo crescendo. Il Liverpool è una squadra che segna tutto l’anno e oggi non ha segnato”.

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

Il difensore d, Kostas Manolas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita vinta contro il Liverpool per 2 a o. Queste le sue parole:

“Siamo entrati in campo per vincere la, siamo il ! Una grande squadra. Stasera abbiamo giocato contro i campioni d’Europa, ma in casa nostra vogliamo vincere sempre. Con noi abbiamo giocatori straordinari come Koulibaly che è uno dei migliori al mondo. Obiettivo? Passare il turno. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto, stiamo crescendo. Il Liverpool è una squadra che segna tutto l’anno e oggi non ha segnato”.

Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare