Man City, Otamendi: “E’ stata una vittoria fondamentale. Napoli squadra tosta”

“Difficile difendere quando fanno possesso. Al San Paolo sarà dura” Bicolas Otamendi, difensore del Manchester City,...

LEGGI ANCHE

“Difficile difendere quando fanno possesso. Al San Paolo sarà dura”

Bicolas Otamendi, difensore del Manchester City, dopo la vittoriosa gara di Champions League contro il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla TV ufficiale dei Citizens: “Sono contentissimo per quest’altro risultato positivo, bisogna continuare così. Ogni partita è diversa dall’altra, in Champions è tutto complicato ed è un buon risultato per noi. Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato con la palla in loro possesso, ma abbiamo fatto un grande lavoro difensivo. Dobbiamo continuare così, questa vittoria ci dà fiducia e dobbiamo proseguire su questa scia partita dopo partita”.

Parla anche del rigore parato da Ederson nel primo tempo a Mertens che avrebbe potuto riaprire la gara“In squadra abbiamo due portieri importantissimi, sono contento per la parata, ma speriamo non arrivino più rigori (sorride, ndr)”.

Gli viene chiesto anche un commento su De Bruyne“E’ importante averlo in squadra, lavora partita dopo partita per migliorarsi. Cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni per far bene, è al top e speriamo che possa fare sempre meglio”.

Infine, si guarda alla gara di ritorno al “San Paolo”“Abbiamo un gruppo complicato, il Napoli gioca un buon calcio e sapevamo che vincere oggi sarebbe stato un passo importantissimo. Cercheremo di vincere ancora”.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare