Malcuit in mixed: “Contenti per la vittoria. Il Napoli è un top club”

Le parole di Kevin Malcuit in mixed zone al termine del match tra Spal e...

LEGGI ANCHE

Le parole di Kevin Malcuit in mixed zone al termine del match tra Spal e Napoli allo Stadio “Mazza” di Ferrara: “Contenti per la vittoria. Il Napoli è un top club”

Termina con una vittoria del Napoli la sfida allo Stadio “Mazza” contro la Spal, queste le parole di Kevin Malcuit in mixed zone, ecco quanto evidenziato dalla readazione di ViViCentro.it:

Contenti per la vittoria, soprattutto perché il match non si era messo bene. Che valutazione mi do alla mia stagione col Napoli? Non saprei, ditemelo voi. Ho sempre dato il mio contributo, mettendoci sempre il massimo impegno. Sulle posizioni mi adatto alle indicazioni che mi dà il mister.

A Napoli mi trovo benissimo. Sono contento della scelta fatta. L’italiano? Lo imparerò, anche se l’italiano è difficile, ma il napoletano ancora di più. Il Napoli è un top club. Non era facile vincere su questo campo reso pesante dalla pioggia“.

Dal nostro inviato allo Stadio “Mazza” Antonio Toscano

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare