Malcuit diventerà un giocatore del Napoli: a Villa Stuart per le visite mediche

Malcuit diventerà un giocatore del Napoli: a Villa Stuart per le visite mediche E’ ufficiale,...

LEGGI ANCHE

Malcuit diventerà un giocatore del Napoli: a Villa Stuart per le visite mediche

E’ ufficiale, Kevin Malcuit, terzino destro francese del Lille potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli. E’ appena arrivato nella clinica romana di Villa Stuart per sostenere le visite mediche antecedenti la firma sul contratto che lo legherà al NapoliMalcuit è arrivato a Villa Stuart con i capelli biondissimi e la maglia numero 13 di Odell Beckham Jr., wide receiver dei New York Giants della NFL.

L’allenatore, Christophe Galtier, ha ufficializzato con alcune dichiarazioni – post-amichevole con il Leicester – l’addio dell’esterno destro: “Sono stato avvisato, dopo un incontro con la società, del fatto che Kevin fosse ormai diretto verso l’addio per un altro club. In fin dei conti è la realtà del calciomercato. Sono felice per lui, nel giro di un paio d’anni è arrivato dal Niort al campionato italiano: adesso dobbiamo vedere cosa potrà fare il club per sostituirlo” . (Fonte Di Marzio)

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare