Quantcast

SSC Napoli - news

Malcuit diventerà un giocatore del Napoli: a Villa Stuart per le visite mediche

Malcuit diventerà un giocatore del Napoli: a Villa Stuart per le visite mediche

E’ ufficiale, Kevin Malcuit, terzino destro francese del Lille potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli. E’ appena arrivato nella clinica romana di Villa Stuart per sostenere le visite mediche antecedenti la firma sul contratto che lo legherà al NapoliMalcuit è arrivato a Villa Stuart con i capelli biondissimi e la maglia numero 13 di Odell Beckham Jr., wide receiver dei New York Giants della NFL.

L’allenatore, Christophe Galtier, ha ufficializzato con alcune dichiarazioni – post-amichevole con il Leicester – l’addio dell’esterno destro: “Sono stato avvisato, dopo un incontro con la società, del fatto che Kevin fosse ormai diretto verso l’addio per un altro club. In fin dei conti è la realtà del calciomercato. Sono felice per lui, nel giro di un paio d’anni è arrivato dal Niort al campionato italiano: adesso dobbiamo vedere cosa potrà fare il club per sostituirlo” . (Fonte Di Marzio)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania