Maksimovic a Radio Kiss Kiss: “Grazie ad Ancelotti. Stella Rossa? Come Napoli, ma siamo favoriti”

“Questa sera abbiamo meritato la vittoria” Nikola Maksimovic, difensore centrale del Napoli, ha rilevato dal primo...

LEGGI ANCHE

“Questa sera abbiamo meritato la vittoria”

Nikola Maksimovic, difensore centrale del Napoli, ha rilevato dal primo minuto Raul Albiol in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa. Al termine della gara vinta contro la Fiorentina grazie al gol di Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Ecco le sue parole:
“Siamo contenti per la vittoria, abbiamo meritato di vincere. Pure è stato importante non prendere gol visto che abbiamo già subito sei gol. Devo essere contento per la vittoria, tutta la squadra ha dato qualcosa in più. Alla fine è arrivato il gol di Insigne ed abbiamo vinto. Oggi abbiamo giocato contro una Fiorentina che gioca un bel calcio e che ha fatto due vittorie. Abbiamo preparato tatticamente come uscire e tutta la gara. Potevamo sfruttare le occasioni della prima frazione di gioco, ringrazio Ancelotti per aver giocato titolare. Sono stato allo Spartak, poi sono passati dieci mesi dall’ultima uscita da titolare con il Napoli. Ho giocato un anno e mezzo nella Stella Rossa, ero tifoso da piccolo. Lì c’è un’atmosfera come a Napoli, i ragazzi lo sanno come sono i tifosi. Sicuramente lo stadio sarà pieno ma noi siamo favoriti. Da domani la preppareremo per iniziare bene in Champions”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare