Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Maksimovic: “La Città non merita un Napoli undicesimo! La fiducia è tornata”

Maksimovic: “La Città non merita un Napoli undicesimo in classifica! La fiducia è tornata e ora dobbiamo far vedere a tutti che siamo una buona squadra”

Il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue parole:

C’è stata una svolta? Stiamo lavorando tanto e la fiducia è tornata! Le ultime gare sono state importantissime, specialmente quella contro la Juve. Ora dobbiamo fare vedere che siamo una buona squadra

Contro la Sampdoria? Le prossime partite saranno tutte secche. Ci siamo ritrovati e questo è importante. I risultati arrivano così. La vittoria contro la Juventus l’abbiamo già dimenticata. Ne abbiamo parlato anche col mister. Per il momento dobbiamo solo fare punti, non giocare bene. Dopo i 40 punti possiamo pensare a giocare a calcio.

La Coppa Italia è un obiettivo? Sì, ma teniamolo da parte. Siamo in semifinale e giocheremo con l’Inter.  Ora però pensiamo a lavorare per ripartire. La città non merita un Napoli undicesimo in classifica: ora dobbiamo tornare ai nostri livelli.  Lobotka e Demme? Mi complimento con loro: hanno dato già una grossa mano e si sono subito adattati.

La sfida di Champions contro il Barcellona? Non è ancora il momento per pensarci, ora la gara più importante è contro la Sampdoria. Champions e Coppa Italia sono obiettivi che possiamo e vogliamo giocarci fino alla fine. Ora però pensiamo soprattutto a riprendere il campionato.

I nuovi acquisti? Sono tutti giovani e possono fare storia in questa società. 

Avanti tutta fino alla fine del Campionato? Giocare a calcio a Napoli è meraviglioso, specialmente con i nostri tifosi che sono i migliori al mondo. Negli scorsi mesi abbiamo visto uno stadio vuoto e senza tifosi, per colpa nostra e non solo”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più