Machach, l’intermediario: “Serve qualche giorno per l’ufficialità, non è un disadattato! Si allenerà col Napoli, poi Sarri…”

Machach, l’intermediario: “Serve qualche giorno per l’ufficialità, non è un disadattato! Si allenerà col Napoli,...

LEGGI ANCHE

Machach, l’intermediario: “Serve qualche giorno per l’ufficialità, non è un disadattato! Si allenerà col Napoli, poi Sarri…”

L’ex portiere e intermediario di Zinedine Machach, Graziano Battistini, è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc:

Fino a quando non si firma Machach non è ancora un giocatore del Napoli. Sembra che sia quasi fatta. Ha avuto una disavventura nel Tolosa ed è stato allontanato dalla squadra. A ottobre ha avuto un problema con un allenatore. L’ho incontrato col suo agente, non è un “cattvio” ragazzo o un disadattato. Si è gonfiato il tutto.

Nel Tolosa c’è amarezza per l’affare del Napoli, forse qualcuno ha forzato un po’ la mano. Fisicità, strappo importante e tecnicamente molto forte. Ha genialità nelle sue giocate: ci si può lavorare sopra e sarà curioso vederlo lavorare in un ambiente così forte.

Può giocare nei tre davanti, anche da esterno: sa puntare l’uomo. Credo che nel momento in cui si lavorerà con lui tatticamente, possa crescere ancora e diventare calciatore importante. Può diventare anche una mezzala importante.

Cessione in prestito? Sarà eventualmente Sarri a decidere il suo futuro da gennaio in poi. Si allenerà inizialmente col Napoli, poi si deciderà. Servirà ancora qualche giorno per chiudere la trattativa”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare