Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Macedonia, Elmas si infortuna durante l’allenamento: botta alla caviglia

Il centrocampista del Napoli è stato subito portato in ospedale

Eljif Elmas, centrocampista della SSC Napoli,  ha lasciato anzitempo la sessione di allenamento per un botta alla caviglia destra dopo uno scontro con un compagno di squadra: sono in corso controlli clinici per capire quali siano le sue reali condizioni fisiche.

La notizia è giunta direttamente dalla Macedonia e pare che non si prospetti nulla di rincuorante, dato che pare che il piede del ragazzo si sarebbe gonfiato. Il calciatore è stato trasportato in Ospedale per ulteriori esami.

Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole:

“Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta subendo ulteriori esami”.

Ora resta in forse la sua presenza nella gara di domani sera, contro la Lettonia.

Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole: “Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta subendo ulteriori esami”. Ora resta in forse la sua presenza nella gara di domani sera, contro la Lettonia. Igor Angelovski, commissario tecnico della Nazionale macedone, è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza sull’accaduto. Le sue parole:

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più