Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Luperto: “Sconfitta immeritata, nel secondo tempo abbiamo giocato ad una porta”

Luperto: “Sconfitta immeritata, nel secondo tempo abbiamo giocato ad una porta. Spero che questo sia l’anno della mia consacrazione”

Il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole:
“Sconfitta immeritata. Abbiamo giocato ad una porta sola nel secondo tempo. In questo periodo gli episodi girano sempre male.
Cambio al terzo minuti per l’infortunio di Koulibaly? Entrare senza riscaldamento è difficile, ma ho messo subito la testa nella partita ed ho cercato di fare il mio meglio.” 

Sto lavorando per dare il mio meglio per questa squadra, spero sia l’anno della consacrazione.
Posizione? Sono un centrale ma se c’è la necessità, posso giocare anche terzino sinistro”.

RILEGGI LIVE – Napoli-Parma 1-2 (Kulusevski 3′; Milik 64′; Gervinho 90+3′)

Il difensore del , Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole: “Sconfitta immeritata. Abbiamo giocato ad una porta sola nel secondo tempo. In questo periodo gli episodi girano sempre male.
Cambio al terzo minuti per l’infortunio di Koulibaly? Entrare senza riscaldamento è difficile, ma ho messo subito la testa nella partita ed ho cercato di fare il mio meglio.” Il difensore del Napoli, Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine della partita persa contro il Parma. Queste le sue parole: “Sconfitta immeritata. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più