Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Lungo messaggio da parte di un amico: Cavani scoppia in lacrime

L’ex attaccante del Napoli non è riuscito a trattenere le lacrime

Edinson Cavani, attuale attaccante del PSG ed ex Napoli, prenderà parte alla prossima Coppa America con la sua Nazionale, quella dell’Uruguay. Il ‘Matador’ si è reso protagonista di un episodio insolito. Intervistato da un’emittente uruguaiana durante la trasmissione ‘La Caja Negra’ di ‘TV Ciudad’, Cavani ha ricevuto un messaggio da parte di un vecchio amico e non è riuscito a trattenere le lacrime per la commozione.

Ecco il messaggio:
“Pelato (soprannome di Cavani da giovane, ndr), mi è stato chiesto di mandarti un saluto, un in bocca al lupo per la Copa America. E non potrebbe esserci posto migliore di questo: la sede del Nacional. Il nostro quartier generale, dove tu hai indossato la prima maglia tricolor. E quello che voglio dire è che non teniamo la tua immagine e la tua foto per dimostrare che ci sentiamo proprietari della tua storia. Teniamo la tua immagine come esempio.
Quando vai in campo con la Celeste hai un pugno chiuso, il cuore aperto e denti stretti. Nella vita, tu sei lo stesso che vediamo in campo, ma con la differenza che le mani sono aperte, il cuore è grande e sempre pronto ad aiutare e i denti, anziché chiusi, sbocciano con un grande sorriso di fronte a ogni bambino che viene a chiederti di fare un autografo o di scattare una foto. Sei sempre disponibile e questo ti rende una persona straordinaria. Sei diventato un grande padre, un grande figlio e un eccellente giocatore di calcio che ha raggiunto altissimi livelli. Ti portiamo come esempio perché sei una grande persona e un grande amico. Un grande bacio e buona Copa America”.

Pronta è arrivata la replica dell’ex numero 7 azzurro:
“Scusatemi. Lo conosco molto bene, è un amico di famiglia. Quello che ha detto mi ha commosso, ecco perché ora sono così. Mi ha visto nascere e crescere e ha sempre aiutato la mia famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più