L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega

L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, la richiesta...

LEGGI ANCHE

L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, la richiesta dei tifosi: “Giochiamo con il lutto al braccio!”

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia del Napoli di cui era molto tifoso.
La SSC Napoli è vicina alla famiglia di Mario Cerciello Rega tragicamente scomparso nei giorni scorsi” scrive la società di De Laurentiis su twitter.

Tanti i tifosi che hanno voluto commentare il post con una richiesta: “Giocare contro l’Olympique Marsiglia con il lutto al braccio visto che non è stato possibile a Edimburgo

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia azzurra di cui era molto tifoso.

Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare