Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega

L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, la richiesta dei tifosi: “Giochiamo con il lutto al braccio!”

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia del Napoli di cui era molto tifoso.
La SSC Napoli è vicina alla famiglia di Mario Cerciello Rega tragicamente scomparso nei giorni scorsi” scrive la società di De Laurentiis su twitter.

Tanti i tifosi che hanno voluto commentare il post con una richiesta: “Giocare contro l’Olympique Marsiglia con il lutto al braccio visto che non è stato possibile a Edimburgo

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia azzurra di cui era molto tifoso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania