Quantcast
Banner Gori
Hirving Lozano
SSC Napoli - news

Lozano: “So che devo migliorare, il calcio italiano è diverso! Importante vittoria contro il Salisburgo”

Lozano: “So che devo migliorare, il calcio italiano è diverso! La vittoria contro il Salisburgo è stata importante, dobbiamo continuare a lavorare. Vogliamo batterli anche in casa nostra

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, è intervenuto ai media messicani al termine della partita di Champions League vinta contro il Salisburgo.

Queste le sue parole:
“La vittoria contro il Salisburgo è stata importante.
Dovevamo portare a casa i tre punti e l’abbiamo fatto. E’ un successo che pesa in questa determinata fase, ora bisogna continuare a lavorare. Cerco di metterci il massimo impegno per la squadra ed apprezzo molto la fiducia che il mister mi sta dando. Ma so che devo migliorare, siamo solo agli inizi:  passo dopo passo lavorando sempre di più sul campo spero di crescere. Il calcio italiano è diverso da quello olandese. Sto ascoltando il mister per i movimenti nuovi.
Ti manca il gol con il Napoli? Sì, prima o poi arriverà se lavoro bene. Ma quello che conta la vittoria di squadra. Il Salisburgo è un’ottima squadra formata da calciatori eccezionali. Ora vogliamo batterli anche in casa nostra per ottenere la qualificazione. Si è visto anche stasera che non sarà una partita facile.”

Rileggi LIVE Salisburgo-Napoli 2-3 (16′, 63′ Mertens, 39′ rig., 72′ Haaland, 74′ Insigne)

Il Salisburgo è un’ottima squadra formata da calciatori eccezionali. Ora vogliamo batterli anche in casa nostra per ottenere la qualificazione. Si è visto anche stasera che non sarà una partita facile.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più