Lobotka e le domande dei tifosi: “Amo Napoli, la città e il cibo! Gattuso? Un grande! Il San Paolo…”

Lobotka risponde alle domande dei tifosi azzurri: “Amo Napoli, la città e il cibo! Gattuso?...

LEGGI ANCHE

Lobotka risponde alle domande dei tifosi azzurri: “Amo Napoli, la città e il cibo! Gattuso? Un grande! Il debutto al San Paolo è stato incredibile, i tifosi mi hanno fatto sentire subito accolto”

 Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco prelevato dal Napoli nella scorsa sessione di mercato, si è concesso a una sessione di Questions and Answers (Q&A) insieme ai tifosi sull’account Instagram ufficiale del club.

Come mi sono trovato con Gattuso? “Il Mister è un grande! Vuole fare un tipo di calcio che io amo.  E’ anche molto simpatico, ma sa quando è il momento di dedicarsi a lavorare duramente. Per questo è speciale”

Com’è il rapporto con il tuo connazionale Marek Hamsik? “Ci intendiamo molto bene sia in campo che fuori. Posso dire che siamo buoni amici, ma bisogna chiedere a lui se è davvero così”

Chi mi ha impressionato di più fino a ora? “Per me è difficile da dire, sono tutti ottimi giocatori. Se devo proprio fare qualche nome dico Mertens, Insigne, Zielinski e Fabian”

Le emozioni della prima volta al San Paolo? “Il debutto è stato incredibile: mi sono sentito alla grande e i tifosi mi hanno subito accolto molto bene! Iniziare così mi ha fatto sentire orgoglioso di far parte di questo team”.

Ti trovi bene in città? “Amo Napoli, in particolare il centro storico, e il profumo di cibo! E’ una città fantastica e credo che tutta la mia famiglia ama stare qui” 

Quali sono le differenze tra Liga e Serie A? “Qui in Italia le squadre sono molto difensive e gli piace coprirsi per poi sfruttare le ripartenze. In Spagna invece c’è più libertà”

Il mio idolo?  Il mio idolo da bambino era Ronaldinho”

https://www.instagram.com/p/CAXe80DKmCN/

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare