Llorente: “Prima del Napoli mi aveva cercato il Boca Junior, ma volevo fortemente la Champions”

Llorente: “Prima del Napoli mi aveva cercato il Boca Junior, ma volevo fortemente restare in...

LEGGI ANCHE

Llorente: “Prima del Napoli mi aveva cercato il Boca Junior, ma volevo fortemente restare in Europa e disputare la Champions. Peccato non aver trovato il raddoppio ieri”

L’attaccante del Napoli, Fernando Llorente, nel corso di un’intervista ai microfoni di ESPN ha parlato della partita di ieri contro il Liverpool e di alcuni retroscena legati al suo arrivo nel club partenopeo:
Queste le sue parole: 

Il Boca Juniors ti aveva cercato? Si è vero. C’erano stati dei contatti in estate, mi volevano. Ma io volevo continuare a giocare in Europa e avevo voglia di disputare la Champions.

La partita contro il Liverpool? Un peccato, nel primo tempo abbiamo attaccato bene! Non è facile vincere su questo campo, alla fine è stato un buon pareggio. Il gol nel primo tempo è stata una svolta, poi nella ripresa non siamo riusciti a trovare il raddoppio che poteva garantirci un po’ di tranquillitĂ . A fine partita eravamo stanchi”

RILEGGI LIVE – Liverpool-Napoli 1-1 (Mertens 21′; Lovren 65′)

“Nel primo tempo abbiamo attaccato bene, ma non è facile vincere su questo campo. Alla fine abbiamo conquistato un buon pareggio. La svolta è stata trovare la rete nella prima frazione, nella ripresa ci è mancato il raddoppio che avrebbe potuto garantirci un po’ di tranquillitĂ , ma i giocatori sono piĂą stanchi quando si arriva a fine partita.”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare