Quantcast

Banner Gori
llorente foto free instagram presentazione
SSC Napoli - news

Llorente: “Ambiente Napoli? L’affetto dei tifosi è pazzesco! Possiamo ripetere l’impresa del Tottenham”

Llorente: “Ambiente Napoli? L’affetto dei tifosi è pazzesco! Possiamo ripetere l’impresa del Tottenham”

Fernando Llorente, nuovo attaccante del Napoli, ha partecipato alla conferenza stampa nella vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool.
Queste le sue dichiarazioni:

Conosci bene il Liverpool avendolo affrontato diverse volte, cosa consiglieresti ad Ancelotti? Non posso dare nessun consiglio ad Ancelotti, sa già tutto. Dobbiamo fare una partita perfetta se vogliamo vincere. Dobbiamo proporre un grande calcio e soprattutto non commettere errore perchè loro sono micidiali. Ti fanno pagare ogni errore.

Ambiente Napoli? Il calore della gente è pazzesco. Appena arrivi te lo fanno sentire. Ora non vedo l’ora di fare gol per ricambiare questo affetto.

Provi rabbia o vuoi vendetta per la finale persa l’anno scorso? Provo entrambe le cose. Ma soprattutto è un’opportunità per dimostrare che siamo all’altezza di una squadra come il Liverpool

 Sei il più esperto in Champions? “Mi piacerebbe aiutare la squadra ogni volta che il mister ne ha bisogno. Voglio migliorare ogni partita, ho tanto da imparare”.

Il Napoli può ripetere quanto ha fatto il Tottenham? Certo che è possibile. Dobbiamo ragionare partita dopo partita. Ci sono squadre che non conosciamo bene, ma sarà bello giocarci contro. Tutte le squadre che arrivano in Champions hanno qualità.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania