Llorente al 45′: “Troppi errori! Manca la fiducia, ma abbiamo fatto gol. Ora un grande secondo tempo”

Llorente al 45′: “Troppi errori! Manca un po’ di fiducia, ma abbiamo fatto gol Ora...

LEGGI ANCHE

Llorente al 45′: “Troppi errori! Manca un po’ di fiducia, ma abbiamo fatto gol Ora cercheremo di fare un grande secondo tempo”

L’attaccante del Napoli, Fernando Llorente, autore del gol che sta decidendo la sfida contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky alla fine del primo tempo. Queste le sue parole:

Il gol vi ha sbloccati? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca un po’ la fiducia ma abbiamo trovato il gol. Credo che faremo un grande secondo tempo!”

https://vivicentro.it/sport/ssc-napoli/news-napoli/live-napoli-bologna-1-0-llorente-40/

Il gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo con tinuiamo così ed abbiamo trovato il gol e credo che faremo un grande secondo tempo”Il gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo continuiamo così ed  abbiamo trovato il gol e credo che faremo un grande secondo tempo”Il gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo continuiamo così ed abbiamo trovato il go l e credo che faremo un grande secondo tempo”Il gol ha sbloccato tutto? Abbiamo fatto troppi errori, forse manca fiducia ma abbiamo continuiamo così ed abbiamo trovato il gol e credo che faremo un grande secondo te mpo”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare