Quantcast
Banner Gori
Carlo Ancelotti Napoli
SSC Napoli - news

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni: Gaetano ancora titolare

Klopp è orfano di Allison, in porta va Mignolet

Inizierà alle 18 il match amichevole tra LiverpoolNapoli che scenderanno in campo per vincere, come al solito, perchè questo tipo di gare non sono mai gare banali che siano esse amichevoli o sfide di Champions League.
Mister Carlo Ancelotti potrebbe riproporre la stessa formazione titolare utilizzata nelle amichevole disputate nel ritiro di Dimaro Folgarida che vede Meret tra i pali e con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Ghoulam sulla linea difensiva. A centrocampo agiranno Zielinski e, ancora una volta dal primo minuto, Gianluca Gaetano. Sulla trequarti ci saranno i tre terribili con Callejon a destra, Mertens al centro e Insigne a sinistra. La punta centrale sarà Milik.
Jurgen Klopp schiera i suoi con un 4-3-3. Assente Alisson, tra i pali ci sarà Mignolet difeso da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson; in mezzo al campo il regista sarà Fabinho con Milner e Henderson ai suoi lati. In avanti, fuori Salah dopo la Coppa d’Africa, agiranno Oxlade-Chamberlain e Origi sugli esterni e Wijnaldum prima punta.

Le probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Origi. All: Klopp.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; MIlik. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più