Lipsia-Napoli: le probabili formazioni di Hasenhuttl e Sarri

Sarri schiera Sepe e concede un’altra chanche a Diawara e Ounas Un match complicatissimo quello...

LEGGI ANCHE

Sarri schiera Sepe e concede un’altra chanche a Diawara e Ounas

Un match complicatissimo quello che il Napoli affronterà in Germania contro il Lipsia per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Nella gara del San Paolo i tedeschi si sono imposti per 3-1 mettendo in cassaforte la qualificazione: infatti, per superare il turno i partenopei dovranno vincere con 3 gol di scarto; potrebbero passare agli ottavi di finale anche vincendo con 2 gol di scarto, ma dovranno segnare per almeno 4 volte.

NAPOLI

Sarri arriva a questa partita con tutti gli effettivi a disposizione (salvo i soliti infortunati Ghoulam, Milik e Chiriches). Tra i pali ci sarà spazio per Sepe; in difesa ritorna Tonelli, a centrocampo nuova chanche per Diawara dopo il flop dell’andata e Rog; in attacco Callejon agirà da prima punta con Ounas e Zielinski ai suoi lati.

4-3-3: Sepe; Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Hamsik; Ounas, Callejon, Zielinski. All: Sarri.

LIPSIA

Non cambia molto rispetto all’andata il tecnico Hasenhuttl. Tra i pali ci sarà ancora Gulacsi, difesa confermata in blocco, centrocampo con la novità Sabitzer e con il dubbio Keita (dopo un colpo subito nell’ultima gara di Bundesliga). In avanti agirà il tandem Werner-Poulasen.

4-4-2: Gulacsi; Laimer, Orban, Upamecano, Klostermann; Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma; Werner, Poulsen. All: Hasenhuttl.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare