Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Lipsia, Demme: “Il Napoli è eccezionale. Non posso mancare al San Paolo”

“In queste partite si diventa calciatori”

Diego Demme, calciatore del Lipsia che affronterà il Napoli in Europa League, ha parlato della prossima sfida che dovrà affrontare la sua squadra rilasciando un’intervista alla Bild.

Ecco le sue parole:

E’ vero che hai visto molte partite del Napoli da bambino?
“Avevo i nastri VHS con le partite, le ho viste quasi tutte. E ancora oggi nel finesettimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest’anno il campionato è eccitante con un duello avvincente con la Juventus”.

Il Napoli è un avversario imbattibile?
“Non direi, perchè nelle gare ad eliminazione diretta tutto può succedere. L’attacco Callejon-Mertens-Insigne è eccezionale. Un piccolo tiki-taka con passaggi sempre di prima. E dietro ci sono Koulibaly ed Albiol che chiudono gli spazi. Ma è per giocare queste partite che si diventa calciaotre, vogliamo anche divertirci”.

Viaggi a Napoli?
Con la mia fidanzata Alina siamo stati a Napoli due volte a Capodanno, di recente un amico di papà ci è venuto a prendere all’aeroporto e poi ha fondato il fan club personale. Ci saranno anche giovedì, sarà bello”.

San Paolo?
Siamo preparati a tutto, l’esperienza avuta con il Besiktas in Champions League ci aiuterà”.

Quanto Maradona c’è in me?
“Soltanto la conformazione fisica. Sono un mix tra Pirlo e Gattuso: sono due miei idoli, per questo vedevo un sacco di partite del Milan”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più