L’imprenditore Luise: “Ceci (ag. Maradona) è l’esempio di lealtà e serietà”

Ecco il comunicato Continua a rimbalzare sulla stampa il nome di Antonio Luise.  L’agente immobiliare di Castel...

LEGGI ANCHE

Ecco il comunicato

Continua a rimbalzare sulla stampa il nome di Antonio Luise. 

L’agente immobiliare di Castel Volturno, infatti, non è noto, di questi tempi, solo per l’attività politica svolta (che lo ha visto, recentemente, al centro del dibattito pubblico per le sue dimissioni da componente della maggioranza per il passaggio a realtà indipendente), ma anche per le amicizie “di lusso”che lo vedono costantemente a contatto con persone del mondo dello show business e del calcio. 

Nella mattinata di domenica 14 dicembre, il manager di Diego Armando MaradonaStefano Ceci, si è recato a Castel Volturno, presso gli uffici della “Antonio Luise immobiliare” per rendere un saluto all’amico imprenditore. “L’amicizia che mi lega a Ceci – dice Luise – è una costante in cui mi ritrovo da tanti anni. Abbiamo condiviso tanti momenti insieme, anche alla presenza del mito di Napoli, l’indimenticato ‘Pibe de oro’. Credo sia l’esempio della lealtà e della serietà in persona, sono onorato della sua visita. Ancora una volta Castel Volturno si dimostra un centro vivo”. 

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare