Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
SSC Napoli - news

L’idea Criscito stuzzica il Napoli

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it
Continua la caccia al vice-Ghoulam

Quando manca poco più di un mese al via delle operazioni di mercato per la finestra invernale, il Napoli ha certamente l’intenzione di fare almeno un paio di operazioni, anche se prima bisognerà capire quale sarà la competizione europea che gli azzurri si ritroveranno ad affrontare.
Se Europa League sarà, il club di De Laurentiis dovrà intervenire in modo più deciso sul mercato considerando che questa competizione europea avrà un turno in più (ci sono anche i sedicesimi) con un impiego maggiore di turn over.

Le operazioni in ingresso, a cui viene data la priorità, saranno due: sembra certo il rientro di Roberto Inglese, lasciato al Chievo dopo l’acquisto nell’ultimo giorno di mercato, per sostituire Arek Milik dopo l’infortunio al ginocchio. Ovviamente la società veneta vorrebbe evitare questa operazione ma non farà resistenza visti i buoni rapporti tra le due società.

L’altra operazione di mercato mira a ricoprire il ruolo di vice-Ghoulam dopo il crack del ginocchio del terzino algerino. Il primo nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Sime Vrsaljko, in grado di giocare sia a destra che a sinistra. L’ostacolo, però, è la resistenza dell’Atletico Madrid che non vuole privarsi del calciatore a metà stagione; considerando che il croato non può giocare la Champions, il Napoli cerca di far leva sulla sua volontà in modo che possa chiedere la cessione. L’idea sarebbe quella di chiedere il prestito con obbligo di riscatto alla società madrilena.
Altra soluzione potrebbe essere il laterale dell’Atalanta Hans Hateboer, che per ora viene soltanto monitorato da Giuntoli ma non sembrano esserci prospettive di trasferimento per gennaio.
Inoltre, al Napoli sarebbe stato offerto Domenico Criscito, in scadenza di contratto con lo Zenit e con un passato al Genoa, già trattato in passato da De Laurentiis. L’idea di poterlo portare a Napoli a parametro zero sembra stuzzicare il patron azzurro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più