Quantcast

Banner Gori
DIMARO-17 GIORNO-GABBIADINI-FOTOCUOMO
DIMARO-17 GIORNO-GABBIADINI-FOTOCUOMO
SSC Napoli - news

L’ex Napoli Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus ringrazia i tifosi per i messaggi d’affetto

L’ex Napoli Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus ringrazia i tifosi per i messaggi d’affetto: “Sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme”

L’ex attaccante del Napoli, Manolo Gabbiadini, ha risposto su Twitter ai tanti messaggi d’affetto ricevuti dai tifosi e ha fornito un aggiornamento sulle sue condizioni dopo aver saputo di essere stato contagiato dal Coronavirus:  “Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.

L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”

L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”L’annuncio era stato dato questa mattina dalla Sampdoria, società in cui milita attualmente Gabbiadini: “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più