Quantcast

Banner Gori
WATFORD, ENGLAND - AUGUST 02: Maurizio Domizzi of Udinese controls the ball during the pre-season friendly between Watford and Udinese at Vicarage Road on August 2, 2014 in Watford, England. (Photo by Ker Robertson/Getty Images)
SSC Napoli - news

L’ex Domizzi: “Il Napoli ha problemi a gestire la partita, tende ad attaccare”

L’ex Domizi: “Il Napoli ha problemi a gestire la partita, tende ad attaccare”

Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto Maurizio Domizzi, ex difensore azzurro, il quale ha dichiarato: “Manca ormai davvero pochissimo, ci basta un punto e non serve essere più scaramantici, l’impresa col Venezia è compiuta. 

Il Napoli per caratteristiche, in quei rari momenti in cui non riesce a tenere la partita in pungo è predisposto ugualmente ad attaccare. Va in affanno perché non ha l’abitudine a gestire la partita, ma in senso assoluto va considerato un pregio e non un difetto. Poi, è chiaro che in termini fisici si possa pagare qualcosa anche perché sono calciatori strutturali che possano essere determinati ad esempio sulle palle inattive. 

Napoli-Udinese? E’ difficile fare previsioni perché contro qualsiasi avversario la gara la conduce il Napoli e lo farà anche sabato. L’Udinese però è serena, ha una classifica tranquilla e quindi farà una bella partita”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Delia Starace

Delia Starace

Studentessa.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più