Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

L’ex azzurro Beto: ”Contro l’Inter fu una notte davvero magica, ho ancora il San Paolo nella mente”

Beto è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

L’ex calciatore del Napoli, Beto ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il brasiliano ha raccontato la sua ex parentesi azzurra. Ecco quanto evidenziato:

A Fuorigrotta, ricordano la tua rete in semifinale contro l’Inter. ”Ho ancora i brividi, ho il ricordo del boato del San Paolo quando feci quel gol. Zanetti aveva portato avanti i nerazzurri, io firmai il pari e vincemmo ai rigori. Fu una notte davvero magica, tra le più belle della mia vita calcistica”.

Dal Brasile adesso, come vedi questo Napoli? ”Solido, con un grande gioco. Dispiace per l’eliminazione dalla Champions League, ma in Europa League può recitare la parte del leone. Ancelotti ha a disposizione calciatori importanti, poi la sua grande esperienza può fare la differenza in una competizione continentale”.

Magari può vincere anche la Coppa Italia, quella che è mancata al tuo Napoli. ”E’ la mia speranza, magari riuscirò a tornare in città per festeggiare la conquista di un trofeo. Voglio portare la mia famiglia a Napoli, spero di riuscirci a breve. Tra l’altro dei miei compagni di squadra nutro un bel ricordo. Aglietti, Ayala, Boghossian, Panarelli, Caio, Bordin, Caccia.”

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più