Quantcast

SSC Napoli - news

L’entourage di Hamsik: “I giornali provano a destabilizzare il Napoli! Quando gioca Marek il Napoli vince, sul futuro…”

L’entourage di Hamsik: “I giornali provano a destabilizzare il Napoli! Quando gioca Marek il Napoli vince, sul futuro…”

Martin Petras, membro dell’entourage del capitano del Napoli, Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione “Radio Goal”.

Torino-Napoli: “E’ stata la miglior partita della squadra azzurra, non bisogna esaltarsi e ci vuole tempo. Non è facile perché c’è stato Sarri per tre anni, poi è arrivato Ancelotti che ha cambiato tutto. Ci vuole tempo e pazienza che a volte nel calcio non si dà. Il risultato è buono, adesso non è che si giocherà tutte le domeniche così però ci stiamo avvicinando a quello che si vuole vedere”.

Hamsik e la familiarità con il nuovo ruolo: “L’ho sentito dopo la partita e mi ha detto scherzando che quando gioca lui il Napoli vince (ride, ndr). Lasciamo le decisioni ad Ancelotti, bisogna avere sempre rispetto verso l’allenatore e i compagni. Le polemiche le lasciamo agli altri. Marek non deve giocare perché è il capitano ma per le sue qualità. L’ha dimostrato anche domenica, è molto felice”.

Voci sul futuro: “Non c’è possibilità che vada via a gennaio, mi sono arrabbiato. Si è creato un caos per nulla. Nessuno ha parlato con noi, poi un giornale di Torino scrive per destabilizzare l’ambiente del Napoli. Ho chiarito tutto, Marek resta a Napoli finché sentirà che può dare tanto alla squadra”.

Sull’accordo con Sarri: “”Marek non è un calciatore da sessanta minuti. C’era un accordo con Sarri, cioè quello di accettare di giocare poco e uscire al 60′. Per me è una cosa sbagliata, era meglio riposarne una e giocarne cinque novanta minuti. Lui ora è contento”. 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania