Quantcast

SSC Napoli - news

Il legale di Cavani: “Ritorna al Napoli? Tra lui e ADL ottimi rapporti, ecco cosa ne pensa”

Il legale di Cavani: “Ritorna al Napoli? Tra lui e ADL ottimi rapporti, ecco cosa ne pensa”

Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia di Edinson Cavani, è intervenuto durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio“, in onda sulle frequenze di Radio CRC, per fare il punto su un eventuale ritorno del suo assistito al Napoli.
Queste le sue parole:
“Ho sentito Edinson dopo la Champions. È stato molto contento dell’accoglienza. Si aspettava un’accoglienza come questa. Edinson ovunque riscontra sempre l’affetto dei tifosi.
Prove generali per un ritorno a Napoli? Cavani è tranquillo. Per gennaio penso proprio che un ritorno sia impensabile. I rapporti tra Cavani e De Laurentiis sono buoni
Sono fatti di dominio pubblico e i rapporti sono assolutamente buoni.
Cavani trentaduenne lo riporterei a Napoli? Parlo da tifoso anche perché il mio può essere solo un parere dettato da questo presupposto. Io lo porterei, conoscendo il valore sportivo, atletico e di capacità realizzative e d’impegno. Ha solo 32 anni all’anagrafe come Ronaldo e può ancora dare tantissimo al calcio e giocare 4-5 anni a grandissimo livello. Da tifoso spero di sì.”

Su Napoli-PSG: “Questa partita è stata emozionante! Il primo tempo lo ha controllato, forse anche un po’ l’emozione. Forse anche Belgrado. Il secondo tempo del Napoli è stato straordinario. Ho visto una squadra fortemente motivata, intensa, davvero un bel Napoli ! Speriamo che non abbia momenti di appannamento.
Come hanno reagito i giocatori del PSG di fronte a questo Napoli? Io questo non saprei dirlo. Quello che è emerso da qualche parola è che loro non si aspettavano una squadra così motivata e atleticamente preparata. I grandi giocatori del PSG pensano sempre di imporsi
“.
Sul momento della squadra: “Il Napoli può affrontare qualsiasi avversario in questo momento. Insigne e Koulibaly sono due grandi giocatori che hanno accresciuto il loro valore e bisogna fare attenzione a loro. Entro quest’anno Dries può superare Edinson? Lo avevamo dato per scontato già.
Ma se torna Cavani lo supera nuovamente? Magari!(ride ndr)”
.

Il gesto di Ancelotti: “Ho provato molto gusto. È stato un piccolo sberleffo ai tifosi della Juve e l’ho trovato molto elegante. L’ha fatto col sorriso ed è stata una cosa molto elegante. Lo inviteremo a breve all’Istituto di Cultura Meridionale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania