Il legale di Cavani: “Ritorna al Napoli? Tra lui e ADL ottimi rapporti, ecco cosa ne pensa”

Il legale di Cavani: “Ritorna al Napoli? Tra lui e ADL ottimi rapporti, ecco cosa...

LEGGI ANCHE

Il legale di Cavani: “Ritorna al Napoli? Tra lui e ADL ottimi rapporti, ecco cosa ne pensa”

Gennaro Famiglietti, legale per l’Italia di Edinson Cavani, è intervenuto durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio“, in onda sulle frequenze di Radio CRC, per fare il punto su un eventuale ritorno del suo assistito al Napoli.
Queste le sue parole:
“Ho sentito Edinson dopo la Champions. È stato molto contento dell’accoglienza. Si aspettava un’accoglienza come questa. Edinson ovunque riscontra sempre l’affetto dei tifosi.
Prove generali per un ritorno a Napoli? Cavani è tranquillo. Per gennaio penso proprio che un ritorno sia impensabile. I rapporti tra Cavani e De Laurentiis sono buoni
Sono fatti di dominio pubblico e i rapporti sono assolutamente buoni.
Cavani trentaduenne lo riporterei a Napoli? Parlo da tifoso anche perché il mio può essere solo un parere dettato da questo presupposto. Io lo porterei, conoscendo il valore sportivo, atletico e di capacità realizzative e d’impegno. Ha solo 32 anni all’anagrafe come Ronaldo e può ancora dare tantissimo al calcio e giocare 4-5 anni a grandissimo livello. Da tifoso spero di sì.”

Su Napoli-PSG: “Questa partita è stata emozionante! Il primo tempo lo ha controllato, forse anche un po’ l’emozione. Forse anche Belgrado. Il secondo tempo del Napoli è stato straordinario. Ho visto una squadra fortemente motivata, intensa, davvero un bel Napoli ! Speriamo che non abbia momenti di appannamento.
Come hanno reagito i giocatori del PSG di fronte a questo Napoli? Io questo non saprei dirlo. Quello che è emerso da qualche parola è che loro non si aspettavano una squadra così motivata e atleticamente preparata. I grandi giocatori del PSG pensano sempre di imporsi
“.
Sul momento della squadra: “Il Napoli può affrontare qualsiasi avversario in questo momento. Insigne e Koulibaly sono due grandi giocatori che hanno accresciuto il loro valore e bisogna fare attenzione a loro. Entro quest’anno Dries può superare Edinson? Lo avevamo dato per scontato già.
Ma se torna Cavani lo supera nuovamente? Magari!(ride ndr)”
.

Il gesto di Ancelotti: “Ho provato molto gusto. È stato un piccolo sberleffo ai tifosi della Juve e l’ho trovato molto elegante. L’ha fatto col sorriso ed è stata una cosa molto elegante. Lo inviteremo a breve all’Istituto di Cultura Meridionale”.

Presso l’I.S.S. “M.P. Vitruvio di Castellammare di Stabia targa commemorativa in memoria di Debora D’Aniello, giovane vittima di Femminicidio

Momenti di intensa commozione presso l’I.S.S. “Vitruvio” di Castellammare alla cerimonia in ricordo di Debora D’Aniello, vittima di femminicidio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare