Quantcast

SSC Napoli - news

L’ass. Borriello sul San Paolo: “Ci sono speranze per una convenzione. Terremo i maxischermi ma diminuirà la capienza”

“I rapporti con De Laurentiis si sono riaperti”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione ‘Un Calcio alla Radio’ per parlare della convenzione tra il Comune partenopeo e il club di Aurelio De Laurentiis.

Ecco le sue parole:
“Lavori ai bagni del San Paolo? Inizieremo dalle tribune e poi tutti i restanti settori. Maxischermi? E’ stata una buona riunione in commissione di controllo per le Universiadi, sono state date importanti indicazioni per i lavori al San Paolo: i maxischermo ci saranno, e faremo di tutto per tenerli anche dopo. A costo di legarci vicino (ride, ndr).
Schiarite con De Laurentiis? Sì, sosterrà anche lui questa causa. Convenzione? Ci sono delle speranze, i rapporti si sono riaperti. Regione, Comune e De Laurentiis hanno una certa unione di intenti per il San Paolo. La pista d’atletica sarà azzurra con i bordi grigi, per quanto riguarda i sediolini sono stati fatti passi avanti in commissione: entro fine ottobre sarà validato il progetto dopo un bando pubblico. La gara avrà tempi brevi: a fine novembre, se tutto procede da cronoprogramma, ad inizio dicembre inizieremo a sostituire i sediolini.
Il cronoprogramma è un conto, da 45 a 90 giorni per settore, ma noi terremo in conto le offerte migliorative: se una impresa migliora i tempi, è fondamentale. I tecnici di Comune, Universiadi e SSC Napoli lavorano assieme: vogliamo azzerare le chance di chiusura dei settori, se poi dovesse essere necessario ne chiuderemo un piccolo pezzo.
Convenzione? C’è un intenso scambio di attività che porterà anche a firme del genere. Sarà un San Paolo sicuramente migliore di quello attuale, poi toccherà a noi napoletani saperlo non distruggere.
I sediolini saranno numerati in tutti i settori, ci saranno norme di sicurezza tali in grado da poter acquistare i biglietti singoli. Capienza del San Paolo? Scenderà attorno ai 56mila spettatori”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania