Lapadula, l’ agente: “Troppe chiacchiere sul mio assistito, sta valutando la scelta migliore”

Tutti pazzi per Lapadula. Il capocannoniere dell’ultima Serie B piace, e non poco, a molti...

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per Lapadula. Il capocannoniere dell’ultima Serie B piace, e non poco, a molti club. D’altronde è impossibile restare indifferenti dopo i 30 gol segnati dal classe ’90 in questa stagione, culminata con la promozione in Serie A del Pescara. Lo cerca con insistenza il Napoli, a caccia del vice Higuain. De Laurentiis vedrebbe bene il bomber romantico (nessuno ha dimenticato quando a Teramo chiese alla sua fidanzata di sposarlo davanti a tutti) accanto all’argentino. L’attaccante però non ha fretta, vuole decidere con calma il proprio futuro per fare la scelta giusta e continuare a crescere. Sempre a suon di gol. Il suo agente, Gianluca Libertazzi, ne parla ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Ci tenevo a fare solo un po’ di chiarezza sul futuro del mio assistito, Gianluca Lapadula. Stiamo leggendo e ascoltando di tutto su questa sua decisione, persino che lui sta tirando troppo la corda. Nessuno che ha però pensato se in realtà fossimo noi ad aspettare risposte dai club interessati. Com’è giusto che sia nel calciomercato, peraltro appena iniziato, ci sono delle trattative e le trattative sono bilaterali. Chiediamo quindi se possibile rispetto per la decisione di un giocatore che sta valutando cos’è meglio per il suo futuro. Quando Gianluca riceverà tutte le informazioni necessarie per scegliere, allora si esprimerà definitivamente. Ovviamente insieme al Pescara che detiene il suo cartellino”.

Da Gianlucadimarzio.com

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare