Quantcast

SSC Napoli - news

Lancio di bombe carta e fumogeni contro i tifosi del Napoli, tensione all’esterno dello stadio

Lancio di bombe carta e fumogeni contro i tifosi del Napoli, tensione all’esterno dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo

Tensione all’esterno dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo: secondo quanto riportano i colleghi di Mediaset, sarebbe in corso un lancio di bombe carta e fumogeni da parte dei tifosi dell’Atalanta all’indirizzo dei tifosi del napoletani.
“A fine partita, all’uscita dei tifosi del Napoli, è partito dall’altra parte della strada un fitto lancio di bombe carta e bengala. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno tenuto sotto controllo la situazione. Durante i 90 minuti sono stati cantati i cori ‘Odio Napoli’. A fine gara uno di quei cori è stato ripetuto”.
A Tiki Taka: “Si sta completando il deflusso dei tifosi del Napoli. A fine partita, una volta che i tifosi del Napoli sono usciti e si sono concentrati fuori, è partito dall’altra parte della strada un fitto lancio di bengala e di bombe carta, ne abbiamo contate almeno una ventina. Le forze dell’ordine hanno tenuto sotto controllo la situazione”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania