La Gazzetta dello Sport attacca Hamsik: “Non sta rendendo come dovrebbe”

“Ma Sarri continua a schierarlo” Il cruccio di questo Napoli, oltre alle due ultime sconfitte, è...

LEGGI ANCHE

“Ma Sarri continua a schierarlo”

Il cruccio di questo Napoli, oltre alle due ultime sconfitte, è il rendimento del suo capitano. Marek Hamsik si impegna al massimo come sempre, lavora, corre ma non riesce ad incidere come lui vorrebbe, come il popoli partenopeo vorrebbe.
Sarà forse il record di gol di Maradona a condizionarlo, sarà forse una condizione atletica un pò deficitaria o forse solo un fattore mentale e psicologico. Fatto sta che questo non è il ‘Marekiaro’ che tutta Napoli è abituata a vedere.
Sarri lo sa, lo vede ma gli concede la sua fiducia, incondizionata.

Non è così, però, per La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano in rosa attacca Hamsik e il suo rendimento. Ecco quanto scrive: “L’involuzione di Jorginho e Hamsik è l’elemento scatenante delle lacune a metà campo. L’allenatore si ostina a schierare il capitano che, prima o poi, dovrà pure sbloccarsi. E, magari, quel giorno Sarri sosterrà la sua ragione. Intanto, sono trascorsi poco meno di quattro mesi dall’inizio della stagione e il rendimento dello slovacco è insufficiente. Fermarlo potrebbe essere una soluzione se l’allenatore avessa in maggiore considerazione Rog, che non ha mai schierato dal primo minuto in campionato”.

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare