L’ ORDA AZZURRA – Vincenzo Luisi: “A Genova due punti persi. Le critiche stanno a zero, bisognava vincere sul campo”

A L’ Orda Azzurra, programma in onda su ViVi Radio Web, è intervenuto Vincenzo Luisi,...

LEGGI ANCHE

A L’ Orda Azzurra, programma in onda su ViVi Radio Web, è intervenuto Vincenzo Luisi, presidente del Club Napoli Rimini Azzurra. Ecco quanto evidenziato:
“Milik aveva già avuto modo di pregustare le bellezze della città di Napoli. Poi è rimasto estasiato dal sistema di gioco di Maurizio Sarri che può esaltare le sue caratteristiche.
Sullo stadio non c’ è sintonia tra la società e il Comune di Napoli, non c’ è volontà da ambo le parti e non so di chi sia la colpa. Adeguare il San Paolo agli impianti moderni moderno è impossibile. I soldi del Credito Sportivo potevano essere spesi in maniera diversa: si poteva creare una nuova struttura magari da 50 mila posti come avrebbe voluto lo stesso De Laurentiis.
Contro il Genoa due punti persi. Protestare non serve a nulla, questo è un sistema falsato quindi alzare i toni non serve a molto. Bisogna vincere sul campo. Sarri, come tanti sui predecessori, ha dimostrato di essere legato fortemente al proprio credo tattico. Juric ha imbrigliato gli azzurri tatticamente, solo Albiol e Koulibaly hanno avuto la possibilità di impostare. Il tecnico avrebbe potuto trovare qualche soluzione diversa vista l’ ampiezza della rosa, questa è una critica che voglio muovergli.
De Laurentiis è l’ unico comunicatore, Giuntoli non l’ abbiamo mai sentito. Quella di Sarri è stata una frecciatina alla società che in un certo senso lo ha redarguito smorzando i toni. Spero che tutto possa rientrare con una bella prestazione contro il Chievo che non va sottovalutato”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare