L’ ORDA AZZURRA – Mario Vollono: “Maksimovic una scommessa, ma Caceres…”

Anche Mario Vollono, vicedirettore di Vivicentro.it, ha avuto modo di aggiungere delle considerazioni sul Napoli...

LEGGI ANCHE

Anche Mario Vollono, vicedirettore di Vivicentro.it, ha avuto modo di aggiungere delle considerazioni sul Napoli che verrà

Queste le dichiarazioni di Mario Vollono: “E’ giusto scegliere calciatori nativi della città: guardiamo a Insigne che mette ardore in ogni partita ed è molto attaccato alla maglia. Il discorso è diverso per Reina che, anche se spagnolo, ormai è un napoletano acquisito. I ritorni di Sepe e Coppola sono positivi in quanto, conoscendo già la città e l’ ambiente, sono in grado di reggere le pressioni.
Su Maksimovic posso dire che si tratta più di una scommessa, è un buon prospetto che però non ha mai giocato a certi livelli; tra l’ altro viene da un lungo stop. Il Napoli non può permettersi una scommessa: serve, a mio avviso, un difensore esperto dotato di maggiore carisma. Caceres rappresenta l’ uomo giusto ma è importante trattenere anche Albiol. La società deve rientrare in quest’ ottica: servono rincalzi in ogni ruolo, la Juventus è superiore proprio sotto questo aspetto.
E’ giusto rinforzare il centrocampo, anche se tutto dipende dalla qualificazione alla prossima Champions. Un’ altra pista è quella legata ad André Gomes di cui si era parlato molto nella sessione di mercato invernale, operazione non semplice visto l’ interessamento della Juventus.
Mertens? Potrebbe restare per dare maggiore possibilità di svariare e cambiare l’ assetto tattico in corso d’ opera, e con questo lancio una frecciatina a mister Sarri. Lapadula? E’ esploso quest’ anno facendo un campionato straordinario sulla scia di Higuain, ha 26 anni e non è giovanissimo. Andrebbe a dare manforte al reparto offensivo ma non può pretendere di essere titolare.
Alla fine è inutile discutere sempre sull’ undici titolare, c’ è bisogno di un cambio di mentalità e ragionare sui 18 elementi per competere con le grandi squadre”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare