L’ Orda Azzurra – Luisi: “Callejon? E’ fondamentale con questo modulo”

Vincenzo Luisi, presidente del Club Napoli Rimini Azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Orda Azzurra,...

LEGGI ANCHE

Vincenzo Luisi, presidente del Club Napoli Rimini Azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’Orda Azzurra, trasmissione in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web la radio ufficiale di Vivicentro.it:
Callejon è un calciatore fondamentale per Sarri, può ricoprire diversi ruoli lungo la fascia destra: terzo attaccante e difensore aggiunto, ecco perché domani sarà impiegato per la trentottesima volta in campionato. Il cambio modulo gli ha giovato molto: è un esterno capace di spaccare le difese avversarie con continui inserimenti e il 4-3-3 è il modulo adatto.
Jorginho e Koulibaly hanno fatto la differenza nei rispettivi ruoli, sono mancati i cambi adeguati per competere con la Juventus fino alla fine. Il Napoli ha comunque condotto una grande stagione raggiungendo diversi record tra cui quello relativo al maggior numero di punti.
Se dovessi esprimere il mio giudizio direi che Higuain, Koulibaly e Jorginho sono stati i migliori quest’ anno. Contro il Frosinone mi auguro che il pipita possa portare il pallone a casa superando il record di Nordahl e che resti anche la prossima stagione. Bisogna ripartire proprio da lui e costruire una grande squadra. Domani non saremo al San Paolo in quanto seguiremo numerosi la partita al club”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare